Collegamenti utili

Utente SPIS002004-psc

da Spis002004-psc

Circolari

Ordinanza Ministeriale 55 del 22 marzo 2024 – Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo

circ. n.55

Ordinanza Ministeriale 55 del 22 marzo 2024 - Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione as 2023-2024

Esame di Stato a conclusione del secondo ciclo di istruzione a.s. 2023/24

circ. n.11407

Si pubblica la nota prot. 7557 del 22 febbraio 2024 del Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione.

Servizi

Qui puoi trovare i servizi e le informazioni messi a disposizione di famiglie, studenti, personale scolastico e fornitori esterni.

Percorsi di studio

Gli indirizzi di studio che è possibile frequentare nella scuola

A.S. 2023/2024

La didattica

Costruzione, Ambiente e Territorio (CAT)

Prepara chi vuole entrare nel campo dell’edilizia, delle costruzioni, della tutela ambientale e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Liceo Artistico

Il percorso del liceo artistico è indirizzato allo studio dei fenomeni estetici e alla pratica artistica.

Liceo Musicale e Coreutico (sezione Musicale)

Guida lo studente a maturare e a sviluppare le conoscenze, le abilità e le competenze per padroneggiare i linguaggi musicali e coreutici.